ADVERTORIAL

Il Nuovo Spazzolino Ultrasonico Più Sicuro e Sano Per i Denti… (Non Crederai al Prezzo)

29/10/2020 | Daniele Calabresi

Share on facebook
Share on twitter
Share on google

Riassunto: La capitale europea dell’igiene dentale ha prodotto un nuovo rivoluzionario dispositivo che massaggia, pulisce e sbianca i denti in meno di un minuto. Molte persone hanno già buttato il loro vecchio spazzolino elettrico, sostituendolo con questo dispositivo che sta investendo come una tempesta il mondo dell’igiene orale. Puoi ottenere il tuo CleanT con il 50% di Sconto e la Spedizione Gratis!

Soffri di gengive sensibili? Odi profondamente il filo interdentale? Sei così pigro che la mattina preferisci dormire per 5 minuti in più? Sei terrorizzato dai dentisti? Allora devi provare questo nuovo dispositivo.  
 
Lavarsi i denti non è cambiato di molto dopo l’invenzione degli spazzolini elettrici, ma le persone continuano a soffrire di carie e ingiallimento di denti, e spendono una fortuna dal dentista. La scienza davvero non ha trovato un modo più facile ed efficace per prendersi cura dei propri denti?  
 
In realtà sì: esiste un nuovo dispositivo che pulisce tutti i denti contemporaneamente, facendoti risparmiare tempo, denaro e sforzo e rendendo la tua pulizia dei denti facile e piacevole!
 
Sta spopolando in Europa, e non ci vuole molto a capire il motivo.

Pulire Tutti i Denti Contemporaneamente?

Si chiama CleanT e si tratta dell’ultima invenzione di una startup basata nel Liechtenstein, il maggior produttore mondiale di apparecchiature odontoiatriche.
 
Si tratta di un’idea veramente semplice. Come si rende la pulizia dei denti il più veloce e indolore possibile, in modo da essere apprezzata anche dalle persone più pigre?
 
La soluzione è CleanT, un dispositivo che vibra 5000 volte al minuto, permettendo di ottenere una pulizia profonda ed efficace senza che nessun filo danneggi le tue gengive, e che presenta una speciale luce blu che unisce uno sbiancamento dei denti e rimuove qualsiasi macchia di caffè o tabacco.
 
E la cosa migliore? Impiega meno di un minuto per pulire TUTTI i tuoi denti contemporaneamente. 
 
Devi solamente seguire questi due semplici passi: 
 
1. Applica del dentifricio sulla superficie del CleanT

2. Inseriscilo in bocca e premi il pulsante di accensione. I tuoi denti saranno puliti e brillanti in meno di un minuto.

Ne Vale La Pena?

Sinceramente quando abbiamo scoperto come funziona questo dispositivo temevamo che le vibrazioni fossero fastidiose, o che potessero danneggiare i denti. Abbiamo estratto una persona per fare da cavia, ed è uscito un membro del junior team. 
 
Sorprendentemente, non solo non provava fastidi, ma gli stava piacendo. Gli abbiamo permesso di portarlo a casa e ha promesso di utilizzarlo secondo le istruzioni, per ottenere i risultati migliori. 
 
Gli abbiamo anche chiesto di utilizzare la funzione di sbiancamento con luce blu (che richiede di mantenere il dispositivo in bocca per 5 minuti, per ottenere risultati migliori) dato che è uno dei più appassionati di caffè di tutto l’ufficio. 
 
Dopo due mesi, vedevamo risultati ogni giorno, ed erano sbalorditivi. Gli abbiamo chiesto di individuare i punti forti del CleanT:
 
5000 vibrazioni al minuto con modalità intercambiabili per denti sensibili o per una pulizia profonda.
 
Comodo dispositivo che si adatta ad ogni bocca. 
 
Molto facile e comodo da utilizzare, basta inserirlo in bocca, premere un pulsante e tenerlo per 30 secondi. 
 
Pulizia profonda che aiuta a prevenire alcune condizioni, come la gengivite.
 
Fototerapia moderna per sbiancamento dei denti. 
 
Lunga durata della batteria. Fino ad un mese di utilizzo con una ricarica.
 
Permette di risparmiare molto tempo! Denti puliti in soli 30 secondi! 
 
La parte fondamentale è che, per pulire correttamente i denti, si consiglia di spazzolare OGNI lato di OGNI dente per 30 secondi(!). Dato che abbiamo 32 denti, è facile capire perchè quasi nessuno pulisce correttamente i propri denti, e questo è esattamente il motivo per cui CleanT è fantastico. Spazzola i denti da tutti i lati contemporaneamente, rendendo i tuoi denti più puliti in meno di un minuto. Come hanno fatto a non inventarlo prima?!
 
Infine, parliamo del prezzo. Gli apparecchi odontoiatrici non possono essere economici, vero? Beh, il prezzo originale del CleanT è solamente 158€, ed è fantastico se pensi che non dovrai buttarlo ogni tre mesi come uno spazzolino normale, e che risparmierai moltissimo in future visite dal dentista. Tuttavia, l’azienda sta attualmente proponendo un prezzo di lancio scontato del 50%, con la spedizione gratuita in tutto il mondo! (Ora solo  79€)
 
Quindi sì, ne vale la pena, senza dubbio. Abbaglia il mondo con i tuoi nuovi denti brillanti e dormi cinque minuti in più! 
 
 

Il 98% dei Clienti lo Consiglia ai Propri Amici:

“Spendevo moltissimi soldi e passavo tanto tempo soffrendo a causa della mia negligenza in fatto di igiene orale. Non riuscivo a sviluppare l’abitudine di lavarmi i denti due volte al giorno, e avevo paura di dover tornare dal dentista prima o poi. Poi ho scoperto questo fantastico dispositivo, e riesco a tenere i miei denti puliti facilmente!”

“Ho le gengive molto sensibili, e non riesco a sopportare l’utilizzo del filo interdentale e degli spazzolini con fibre rigide… Questo dispositivo è fantastico! Lo utilizzo con la modalità denti sensibili, ed è come un massaggio delicato per la bocca che pulisce i denti in modo efficace. Il mio dentista mi ha fatto i complimenti durante il mio controllo di routine. Non gli ho detto che mi pulisco i denti in un minuto però aahahha.”

“OMG lo amo! Combatto contro le macchie da caffè da anni e ora posso finalmente tornare a sorridere con sicurezza! Impiega pochissimo tempo, e non c’è bisogno del dentista! Lo consiglio moltissimo, è fantastico!”

Conclusione: Dovresti Acquistare il CleanT?

Valutazione Generale

4.8/5

4.9/5
Facilità Di Utilizzo
97%
Specifiche
96%
Rapporto Qualità Prezzo
98%

Sinceramente non c’è niente di cui discutere. Vuoi accecare i tuoi amici con un sorriso smagliante? Vuoi dormire quei 5 minuti in più ogni mattina? Vuoi non dover andare più dal dentista? Allora SI. 100%. E questo è non tenendo conto della promozione. Acquistalo. Compra il tuo CleanT prima che non siano più disponibili.

Dove Posso Acquistar un CleanT?

Ora che hai visto la luce blu sbiancante, probabilmente vuoi sapere come acquistarlo. Ecco come:

    1. Ordina un CleanT originale dal sito ufficiale del produttore.
    2. Applica un po’ di dentifricio, inseriscilo in bocca e aspetta che avvenga la magia.
    3. Stupisci i tuoi amici e familiari.

CONSIGLIO: Il CleanT sta andando a ruba. Consigliamo di ordinarlo in fretta, prima che la promozione finisca!